Pensavo che assieme siamo proprio forti. Possiamo vincere ogni battaglia stando uniti e dopo tutto ne abbiamo proprio passate tante standoci vicini. Col tempo lo siamo sempre di più e non riesco a trovare una metafora in grado di descrivere il nostro legame.
Qualcuno mi ha detto che due innamorati non possono essere amici. Tu mi hai insegnato che è esattamente l'opposto, e cioè che due innamorati debbono esserlo per forza. Tu sei la mia più grande amica e non ho un amico come tu sei. Mi hai insegnato che l'amicizia è la base dell'amore ed è ciò che ci rende unici.
Ed è bello passeggiare con te. Sei sincera e questa è la mia più grande forza.
I dubbi e le paure che abbiamo ci legano. Ma l'uomo è fatto di incertezza e di cambiamento e un amico è necessario per creare gioia dopo la tormenta... Ed è quello che tu fai per me. Ti basta uno sguardo. Uno sguardo amico. E dopo tutto la parola "Amico", in latino, significa "colui che ama".(Copertina dell'album "The Division Bell" - Pink Floyd - 1994)
La mia era un riflessione che nasceva nell osservare un figlio dispiaciuto dall'allontanamento dei suoi amici all'alba del suo primo amore.
RispondiEliminaBellissimo il connubbio tra amore e amicizia che emerge da quello che hai scritto tu.
un bacione
guido
Ovunque tu andrai..io andrò. Perchè ovunque tu sarai..io ci sarò. Sempre.
RispondiEliminaGià... E' questo il bello
RispondiElimina